PRESS

“Si, sono proprio 40, ed è ancora un affare di famiglia”
Spesso grandi imprese nascono da semplici opportunità, ma aggiungendo volontà e passione diventa possibile il raggiungimento di questo prestigioso traguardo.
Il fondatore Signor Guido Cotti, oggi spettatore ed attento osservatore, in azienda ricorda ancora gli inizi negli anni 70, zero capitali, tanto entusiasmo e lavoro insieme alla moglie; cercando di trasmettere alle nuove e future generazioni quanto il lavoro sia linfa vitale. Materie Plastiche Cotti s.r.l. festeggia il 40 anniversario e, come allora, produce imballaggi flessibili per uso domestico; gli ormai indispensabili e presenti in ogni cucina sacchetti freezer, rotoli di alluminio, pellicola trasparente e carta forno. Lungimiranza, professionalità e soprattutto correttezza sono certamente fra i requisiti fondamentali che hanno consentito all’ azienda di affermarsi a lungo termine; una famiglia intera, con oggi anche la terza generazione al timone, che rimanendo radicata al territorio continua nel tempo a crescere con invariata umiltà, considerando i valori economici importanti quanto quelli umani.
“Tutti Protagonisti”
Senza convention altisonanti o clamori mediatici il desiderio oggi di Materie Plastiche Cotti è veramente quello di ringraziare tutti; partendo dai propri dipendenti, per l’impegno costante e quotidiano; a clienti e fornitori artefici di collaborazioni che, attraverso vere e proprie partnerschip consolidate nel tempo, si sono dimostrate il vero focus di competenza e qualità e ai nostri affezionati consumatori.

“Il futuro dell’ azienda è già cominciato ieri” La strada maestra è nota e tracciata, il cammino certamente presenta un mercato con maggiori ostacoli per vari e molteplici motivi, soprattutto figli della speculazione. Obiettivi e sforzi saranno comunque sempre volti ad individuare bisogni e soddisfarli, considerando sicurezza, qualità e igiene valori, principi insindacabili; a testimonianza vi sono certamente scelte coraggiose e pioneristiche che portarono in passato ad eliminare dalla produzione materie prime che ancora oggi sono in commercio e al centro di dibattiti e discussioni; il consumatore al di sopra di ogni ragionevole dubbio!

“Semplicemente grazie a tutti”
Famiglia Cotti